L’obiettivo del nostro studio di progettazione è quello di creare un luogo dove trovare risposte veloci e concrete a tutte le esigenze di genitori e ragazzi per l'arredamento della cameretta. Per fare questo, essendo anche noi genitori, ci siamo chiesti:
“Cosa mi piacerebbe trovare in un centro specializzato di camerette?”
Abbiamo quindi deciso di creare una realtà diversa dalle altre, un luogo dove i genitori possono confrontarsi con personale specializzato nell'arredamento per bambini e ragazzi e visionare numerosi cataloghi e campionari. Dove i bimbi possono svagarsi in una piccola area gioco a loro dedicata sempre vicino ai genitori. Un centro in cui la progettazione ed i preventivi sono gratuiti, la consulenza è attenta e paziente e l'assistenza post-vendita sempre presente e veloce.
Secondo la nostra filosofia aziendale prima di vendere una cameretta è fondamentale consigliare e assistere al meglio il cliente nella progettazione e nella scelta.
L’acquisto ideale di una cameretta implica vari fattori: sicurezza e qualità del prodotto, progettazione dell’ambiente, servizio e conulenza ed infine il prezzo che sarà proporzionato alla pregevolezza del prodotto e alla composizione scelta.
Gli arredatori di Sognando Camerette consigliano:
1° – Creare un ambiente pratico razionale vivibile e con aree studio e gioco;
2° – Prestare attenzione alla scelta dei colori degli arredi, delle pareti e degli accessori in modo che rispecchino la personalità ed il carattere dei vostri figli. E' utile pensare che con gli anni a seguire i bambini cresceranno e potrebbero cambiare i propri gusti e/o esigenze;
3° – Scegliere un prodotto sicuro, che rispetti l’ambiente e sopratutto che non contenga sostanze nocive;
4° – Selezionare gli accessori giusti per rendere la cameretta ancora più confortevole come ad esempio lampade, tappeti e biancheria realizzati con materiali e coloranti atossici.
5° – Affidarsi a dei professionisti in grado di progettare l’ambiente ideale coniugnado praticità, eleganza ed esigenze.