Armadi

Nella progettazione della stanza è di fondamentale importanza stabilire la posizione e la lunghezza dell'armadio. E' bene capire quale sia il tipo di guardaroba più adatto alla camera da arredare. Gli elementi possono essere scorrevoli, battenti, angolari, cabine armadio, etc.. Proponiamo inoltre una vasta scelta di accessori interni per distribuire nel modo ottimale gli spazi. I nostri armadi possono essere realizzati anche su misura, sia in altezza che in larghezza, ed anche mansardati. Di seguito alcuni utili consigli!

1 - Quando è possibile sfruttare gli angoli è buona norma utilizzare armadi angolari con ante battenti a 90° o cabine armadio a cui, a seconda della profondità, possono essere affiancati anche i letti.

2 - Gli armadi scorrevoli possono rivelarsi molto utili nel caso di ambienti molto stretti e lunghi in cui l'apertura di un anta battente può risultare ingombrante.

3 - In caso di camerette mansardate è possibile realizzare armadiature con ante sagomate che permettono di sfruttare il massimo spazio in altezza.